666 Acoustic Live + Scalo a Colori contro gli inceneritori

Domenica 13 maggio il movimento Rifiutiamoli organizza un momento di aggregazione e svago presso il presidio permanente di Colleferro Scalo.
La giornata inizierà alle 10:30 con la realizzazione di un murales, ad opera degli artisti di Into Core Tattoo Studio nello spirito di rinnovo e riqualificazione che il movimento si è prefissato di promuovere.

Vivendo la realtà di quartiere negli ultimi sei mesi di mobilitazione, abbiamo toccato con mano le criticità di un luogo adulato con promesse mai realizzate.
Attraverso la pittura di un muro anonimo, che fa da sfondo ai giardini pubblici, questa giornata ha l’intento di ricongiungere Colleferro Scalo, considerata spesso come periferia, al resto della città.

A partire dalle 13.00 sarà allestito uno stand pieno di cibo e bevande che rifocillerà tutti, con un’offerta minima ma preziosa per sostenere le attività quotidiane del presidio, le mobilitazioni e per realizzare eventi come questo. Dopo un breve punto teorico a cura di Simone d’Angelo, nel primo pomeriggio ci sarà un’uscita fotografica per i vicoli del quartiere e durante il corso della giornata sarà possibile vedere la mostra “Rifiutiamoci” realizzata dagli allievi dello studio Interno 36.

Chiuderanno l’evento i 666, che dopo un tour in giro per l’Italia stavolta giocano in casa, con un concerto in acustico in programma per le 18.

You may also like...