BONA VANGA: Partecipa anche tu!

 

 

L’Unione Giovani Indipendenti e il Comitato Villaggio Ater continuano la loro collaborazione!
Il progetto Bona Vanga, come i fiori delle piante, a primavera fiorisce di nuovo ed ha bisogno dell’aiuto di tutti per dare i suoi frutti nella bella stagione!

 

 

Per il 26 Aprile alle ore 15:00 è in programma una giornata di volontariato con lo scopo di piantare nuove piante e sistemare quelle che già hanno trovato la loro casa nel quartiere.
La particolarità di questa giornata è che è aperta a tutti: chiunque sia interessato può venire per dare il suo contributo. Sarà un pomeriggio di lavoro, ma anche di divertimento. Potrete entrare nel vivo del progetto Bona Vanga che, partendo dall’idea di curare il grande spazio verde presente tra le case del quartiere, ottiene un risultato più grande: unisce le persone che vi hanno partecipato e permette loro di riappropriarsi di uno spazio.

 

 

Il Villaggio Ater sta vivendo un nuovo momento di splendore: un po’ alla volta è iniziato un cambiamento radicale. Dei piccoli interventi, di cura del verde e di arredamento del giardino, messi insieme, hanno portato gli abitanti dell’intera città a percepire questo grande miglioramento che, oltre all’abbellimento del quartiere, coinvolge le persone creando punti di aggregazione!

 

 

Per farvi capire come tutto questo sia stato possibile e per cercare di far arrivare questo progetto in altri quartieri grazie al coinvolgimento di tutti, vi invitiamo a partecipare!

 

 

BONA VANGA!

 

 

You may also like...